ARTE E CULTURA
"Sanremo Senior": il concorso musicale per gli over 37
Un concorso organizzato da Kismet e patrocinato dal comune di Sanremo, che premia artisti che abbiano superato i 37 anni di età. Iscrizioni entro il 30 novembre
Il concorso (visualizza regolamento), organizzato con il patrocinio del comune di Sanremo, è rivolto a tutti gli artisti, italiani e stranieri, del mondo della musica che abbiano raggiunto o superato l'età di 37 anni. Una Giuria di esperti incaricata dal Comitato "SanremoSenior" selezionerà i partecipanti alla Finale, che si terrà al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale di Sanremo, sabato 17 e domenica 18 dicembre.
Il vincitore assoluto del “Grand Prix”, assegnato ad uno tra tutti i primi classificati nelle varie categorie (cantautori, compositori, interpreti, strumentisti e band), otterrà il diritto ad eseguire il proprio brano dal vivo al Teatro Ariston di Sanremo, durante le Finali della XIX edizione del GEF e la VIII edizione di “sanremoJunior”, programmate tra fine aprile ed inizio maggio 2017.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.sanremosenior.it, la pagina Facebook, oppure telefonare ai numeri 0184.570300, 339.7796416.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"