LAVORO
Rinasce il Club Med di Cefalù: selezioni del personale in vista della riapertura
Al via le selezioni del personale in vista della riapertura della struttura chiusa nel 2005, il nuovo resort Club Med di Cefalù mira al turismo di fascia alta
Contestualmente alla nuova apertura del resort cinque tridenti che mira al turismo di alta gamma, sono aperte le candidature con relativo processo di selezione (visualizza il regolamento).
La struttura si compone di 308 camere di tre categorie: superiore, deluxe e suite e offre servizi personalizzati con proposte di escursioni in tutta la Sicilia.
Alcuni colloqui sono già stati avviati con gli studenti dell’istituto alberghiero in vista di un rapporto di lavoro stagionale con i neo diplomati ma da venerdì 10 novembre, nella sala consiliare del Comune di Cefalù, si aprono le selezioni del personale.
Dopo aver consultato il profilo della posizione per la quale si è interessati (visualizza elenco), si potrà presentare la propria candidatura sul sito, compilando il modulo online che comprende tre grandi sezioni: dati personali, competenze e informazioni complementari.
Se la candidatura corrisponde al profilo cercato, il centro di preselezione contatterà il soggetto interessato per un primo colloquio telefonico, illustrando in dettaglio la posizione della mansione scelta e le condizioni di lavoro.
I requisiti richiesti per accedere al processo di selezione saranno la motivazione il livello linguistico e le competenze tecniche attraverso le esperienze professionali.
Se il colloquio telefonico è positivo verrà comunicata la data, il luogo e l'ora della sessione di reclutamento nella più vicina città di rilievo. Se la risposta è favorevole, verrà confermato tramite e-mail il superamento del colloquio e un Gestore Risorse Umane comunicherà le informazioni riguardanti il contratto (data di partenza, villaggio, durata del contratto, regime previdenziale).
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