ARTE E CULTURA
"Quadranti d'architettura": contest per opere eccellenti
Il "Premio quadranti d’architettura" è un evento rivolto ad architetti professionisti che si sono distinti per il loro lavoro in Sicilia. Iscrizioni aperte fino al 20 luglio
Il "Premio Quadranti d’Architettura", giunto alla sua quinta edizione e ideato dall'architetto Gaetano Pappalardo in collaborazione con gli Ordini di architetti e ingegneri di Catania, mira a valorizzare e promuovere l’architettura contemporanea in Sicilia. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 luglio alle ore 12.
Il premio, che si svolgerà a Pedara l'1 e il 2 agosto, apre il suo bando di concorso ai professionisti che si sono distinti nella ricerca della qualità e nella realizzazione di opere di architettura in Sicilia nelle diverse sezioni del concorso.
Per concorrere è necessario compilare il modulo online allegando il materiale richiesto. Una giuria qualificata delibererà l’assegnazione dei premi a proprio insindacabile giudizio. Per ogni categoria di premio può essere individuato un vincitore e due segnalati, e verranno inoltre assegnate delle particolari menzioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web del Premio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"