BANDI E OPPORTUNITÀ
Push cerca dei volontari per l'Urban Thinkers Campus
L'associazione Push cerca volontari under 35 per la tre giorni di conferenze "Urban Thinkers Campus" in programma a Palermo. Candidature entro il 25 settembre
L’associazione no-profit Push, in qualità di membro associato World Urban Campaign, è stata selezionata per coordinare l’organizzazione dell’Urban Thinkers Campus “City as a Service”, una tre giorni di conferenze, promossa dalle Nazioni Unite, sul tema dei servizi per le città del futuro, che si svolgerà a Palermo dall’8 al 10 ottobre presso i Cantieri culturali alla Zisa.
In occasione dell’evento, l’associazione cerca volontari under 35 da formare e inserire all’interno del progetto. Candidature online entro il 25 settembre. È possibile inviare la propria candidatura via mail a cityasaservice@wepush.org o attraverso il form del sito web.
Il Programma Volontari per Urban Thinkers Campus 2015 permetterà a tutti i cittadini under 35 che vorranno collaborare a questo evento di far parte dell’organizzazione quotidiana del Campus, accogliendo e dando supporto ai partecipanti, speaker e uditori, che arriveranno da tutte le parti del mondo. Per questo motivo è richiesta una buona conoscenza e padronanza della lingua inglese.
Si potrà, inoltre, far richiesta per ottenere Cfu (crediti formativi) validi per il proprio percorso accademico.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre