LAVORO
Psicologi: opportunità di lavoro al Policlinico di Palermo
Il Policlinico Paolo Giaccone di Palermo cerca psicologi da assumere a tempo determinato, con un contratto di lavoro della durata di 12 mesi. Candidature entro il 15 ottobre

Laureati in Psicologia con specializzazione, in possesso dell’iscrizione all’albo professionale e di comprovata esperienza nel campo, possono candidarsi per ottenere un lavoro a tempo determinato presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone di Palermo. La scadenza del bando è fissata in data 15 ottobre.
Come riportato nel bando (visualizza qui il bando), i vincitori del concorso saranno parte attiva del progetto “Riabilitazione psicologica nei reparti critici escluso il percorso nascita”. Verrà loro offerto un contratto di lavoro della durata di dodici mesi, con retribuzione di 19.000 euro all’anno.
I candidati saranno sottoposti a un colloquio, eventualmente integrato da prova pratica e/o test che accerterà l’adeguatezza del curriculum vitae del concorrente alle attività da svolgere.
Per partecipare al concorso, è necessario far pervenire all’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico, presso l’Ufficio Concorsi – Via Enrico Toti, 76 – 90128 – Palermo l’apposito modello compilato e firmato (scarica qui il modello) esclusivamente tramite servizio postale a mezzo raccomandata A/R. Alla domanda deve essere allegato un elenco dei documenti e titoli presentati e la ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di partecipazione al concorso pari a 16 euro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno