STAGE E TIROCINI

HomeBandi e lavoroStage e tirocini

Progetto SVE: un volontario per la comunità di Othona

Sono aperte le selezioni per un volontario da inserire nel progetto SVE presso la comunità di Othona, nel Regno Unito. Presentazione delle candidature entro il 6 marzo

Balarm
La redazione
  • 1 marzo 2017

L’associazione InformaGiovani cerca un volontario residente in Italia da inserire nel progetto SVE "Othona community Bradwell-On-Sea". Iscrizioni entro il 6 marzo.

Il progetto, cordinato da Volunteer Action For Peace, è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, residenti in Italia ma di qualsiasi nazionalità. Il volontario selezionato dovrà trascorrere 12 mesi (1 maggio 2017 - 30 aprile 2018) presso la comunità di Othona (UK), collaborando alle attività di gestione del centro, degli eventi formativi, dei progetti estivi e di promozione.

Le spese di viaggio sono coperte sino ad un ammontare pari a 275 euro e al volontario è riservato un alloggio all'interno della comunità, godendo inoltre della copertura assicurativa "Cigna" e del corso online di Inglese, gratuitamente.
 
Per candidarsi è necessario compilare l'apposito modulo online, allegando un CV in formato europeo ed una lettera motivazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI