ARTE E CULTURA
"Presente Futuro": il Teatro Libero seleziona compagnie
Il Teatro Libero di Palermo promuove il bando "Presente Futuro" per selezionare compagnie di teatro e danza da inserire nella Stagione in corso. Scadenza 10 marzo

In occasione della decima edizione di "Presente Futuro", la vetrina dedicata alle compagnie di teatro e danza della scena contemporanea italiana che quest’anno prende il sottotitolo di “Creazione contemporanea”, il Teatro Libero di Palermo promuove il bando per la selezione di progetti e spettacoli da inserire nella Stagione in corso, per il periodo di maggio e giugno. Le proposte dovranno essere inviate entro il 10 marzo.
“Presente/Futuro - Creazione Contemporanea” privilegia compagnie italiane i cui membri abbiano in prevalenza non oltre i 35 anni di età. L’edizione 2015 guarda con maggiore attenzione alla nuova drammaturgia e alla creazione teatrale.
Sulla base della documentazione pervenuta, saranno selezionate le compagnie che proporranno almeno due repliche del loro spettacolo all’interno della rassegna. Gli spettacoli dovranno essere in prima a Palermo.
La domanda di partecipazione e tutta la documentazione può essere scaricata direttamente dal sito del Teatro Libero. Per informazioni è possibile chiamare il numero 091.6174040.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia