ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Premio Polis": il concorso letterario per racconti brevi

L'associazione culturale e ricreativa Polis di Lascari promuove la prima edizione del concorso letterario per racconti brevi "Polis Letteratura". Invio opere entro il 25 giugno

Balarm
La redazione
  • 23 maggio 2016

Scrittori a raccolta per il concorso letterario "Polis Letteratura", promosso dall’associazione culturale Polis di Lascari (provincia di Palermo), con invio opere entro il 25 giugno.

Il concorso (visualizza regolamento), rivolto a scrittori professionisti e amatoriali, si articola in due sezioni: adulti e junior (ragazzi di età compresa tra i 12 e i 16 anni). I partecipanti possono scegliere tra il tema libero e il tema denominato "Tra i flutti del mare: il viaggio inteso come traversata verso una nuova vita".

Gli scrittori interessati possono inviare i propri racconti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, al presidente associazione Polis ( Concorso letterario), via Salvatore Chiaramonte 29, 90010 Lascali (Pa).

Una copia del racconto dovrà, altresì, essere trasmessa via mail all’indirizzo polislascari@libero.it. Prevista una quota d’iscrizione di 10 euro, che dovrà essere versata in contanti all’interno del plico contenente lo scritto e la scheda di partecipazione.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI