ARTE E CULTURA
"Premio Comel Vanna Migliorin": un bando per artisti contemporanei
Torna per la sua nuova edizione il "Premio COMEL Vanna Migliorin" per artisti contemporanei. Candidature entro il 30 giugno
Destinatari del bando (visualizza il link) sono artisti contemporanei dai 18 anni in su, di ogni nazionalità europea, che utilizzino l’alluminio come elemento principale e significativo per la realizzazione del lavoro che intendano iscrivere al concorso.
Sono ammesse opere edite o inedite, realizzate con qualsiasi tecnica: pittura, scultura, design, fotografia ed installazione. Tutte le opere devono utilizzare l’alluminio come elemento principale e significativo.
Criteri fondamentali di selezione saranno la qualità, la ricerca, l’originalità e la contemporaneità dell’opera, con un formato massimo consentito di 150 x 150 x 150 centimetri.
Per partecipare al premio è necessario candidarsi entro venerdì 30 giugno: gli artisti interessati possono aderire direttamente online, compilando l'apposito form in ogni sua parte, via mail a info@premiocomel.it oppure per posta tradizionale al seguente indirizzo: via Congiunte Sinistre 398 - 04100 Latina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)