LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Poste italiane seleziona 1.383 postini in tutta l'Italia

Poste italiane cerca 1.383 postini da inserire nel territorio italiano tra il 2 febbraio e il 31 marzo. Invia la tua candidatura inserendo il curriculum nel sito delle Poste

Balarm
La redazione
  • 15 febbraio 2014

Poste Italiane sta cercando 1300 postini (o portalettere) che saranno impiegati su tutto il territorio italiano. per i prossimi mesi di febbraio e marzo 2014. Per l’esattezza saranno assunti 1383 postini, il contratto sarà a tempo determinato.

Queste nuove assunzioni nelle Poste Italiane avverranno per il periodo 2 febbraio - 31 marzo per sopperire alle carenze di personale. Normalmente le assunzioni avvengono con l’approssimarsi dei periodi festivi (vacanze natalizie o estive) o in base alle esigenze aziendali. Le aree di inserimento sono così suddivise: Sud (Napoli e Campania); Sud1 (Bari, Puglia, Molise, Basilicata); Sud 2 (Palermo e Sicilia); Sardegna e Calabria; Nord Ovest, Lombardia, Nord Est; Centro 1 (Firenze, Toscana, Umbria) e Centro (Roma e Lazio).

Il lavoro si svolge su turni e lo stipendio è di 1.190 euro al mese è anche prevista la tredicesima e quattordicesima, ovviamente equiparata al periodo lavorativo. La ricerca verte soprattutto su giovani diplomati che siano in possesso di una patente di guida utile a guidare i mezzi dell’azienda. Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Poste Italiane è possibile visitare il sito ufficiale ed inserire il proprio curriculum.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI