STAGE E TIROCINI
Poste Italiane: al via gli stage per ingegneri neolaureati
Poste Italiane avvia la ricerca di neolaureati in ingegneria meccanica o gestionale, che avranno accesso a stage retribuiti in diverse sedi in tutta Italia. Candidature aperte
Lavorare con Poste Italiane è uno degli obiettivi che tanti giovani si pongono: per tutti gli ingegneri neolaureati adesso c'è la possibilità di riuscirci, iniziando con degli stage retribuiti, cui è già possibile candidarsi.
Poste Italiane si pone l'obiettivo di recrutare neolaureati in ingegneria per dei tirocini nell'area "Operations". Gli stage avranno durata semestrale e si svolgeranno in tutta in Sicilia, Calabria, Campania, Liguria, Lazio, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Toscana, Puglia, Sardegna e Friuli Venezia Giulia.
I candidati dovranno lavorare nell'ambito "ottimizzazione dei processi operativi e logistici" e per proporsi dovranno essere in possesso di laurea in ingegneria gestionale o meccanica, conseguita da non oltre 12 mesi con votazione non inferiore a 102 / 110. Tutti i partecipanti riceveranno un rimborso di 600 euro al mese.
I candidati dovranno avere ottima padronanza degli strumenti di Office Automations ed essere disponibili alla mobilità su scala nazionale. Per candidarsi è necessario visitare l'apposita pagina web di Poste Italiane.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|