ARTE E CULTURA
"Porta Spinno in vacanza": il contest fotografico dedicato al mangiare sano
Torna "Porta Spinno in vacanza" il concorso fotografico al quale possono partecipare i clienti del locale di via Marche a Palermo: invio delle immagini entro il 10 settembre
Prerequisito per la partecipazione al contest (visualizza il bando) è portare con sè il logo di Spinno e fotografarlo accanto ad una pietanza tipica del posto visitato in vacanza e partecipare al concorso. Le foto verranno pubblicate il 10 settembre e resteranno pubblicate fino al 12 ottobre per la raccolta dei like su Facebook.
Per partecipare sarà sufficiente inviare la propria foto a smiles@spinno.org insieme ad una descrizione del piatto, a una breve biografia dell’autore dello scatto e il proprio contatto Facebook. Ogni like ricevuto sulla foto avrà il valore di un punto e chi avrà raggiunto il maggior numero di punti riceverà i premi messi in palio dagli sponsor siciliani.
Ogni concorrente potrà partecipare con una sola fotografia che dovrà avere come oggetto la presenza del logo Spinno, contenuto nel biglietto da visita che può essere ritirato presso il locale e che verrà affiancato ad un piatto tipico della località in cui ci si trova in vacanza.
È possibile trovare alcuni esempi della fotografia da scattare sul sito alla sezione eventi. Le fotografie dovranno pervenire in formato digitale con estensione .jpg con una risoluzione minima di 800 x 600 pixel.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre
-
STORIA E TRADIZIONI
Il tesoro nascosto in Sicilia: dov'è la fiera che (di notte) regala soldi e fa arricchire i poveri