LAVORO
Politecnico di Milano: i concorsi per Personale Tecnico
Online due concorsi per diplomati rivolti alla copertura di due posti per personale categoria C nel campo amministrativo. Domande entro lunedì 11 gennaio
Concorsi all’Università Politecnico di Milano per diplomati. L’Ateneo apre due bandi per la copertura di due posti per personale categoria C da inserire presso l’area amministrativa del Dipartimento di Architettura e Studi Urbani e presso l’area Risorse Umane e Organizzazione – Servizio Stipendi.
A tutti i candidati ai concorsi Politecnico di Milano sono richiesti il diploma di istruzione secondaria di II grado, età non inferiore ai 18 anni e la cittadinanza italiana oppure di altro stato membro della Unione Europea. Le risorse saranno assunte a tempo pieno (36 ore settimanali) ed indeterminato.
I concorrenti dovranno inviare la domanda di partecipazione alla prova selettiva entro lunedì 11 gennaio al Direttore Generale del Politecnico di Milano – Piazza Leonardo da Vinci, 32 – 20133 – Milano – Lombardia secondo una delle seguenti modalità: a mano all’Area Gestione Infrastrutture e Servizi – Servizio Posta, Protocollo e Archivio del Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci, 32, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:00; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o via mail da una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) del candidato all’indirizzo: pecateneo@cert.polimi.it.
La procedura di selezione per i bandi per diplomati si espleterà tramite esami, che consisteranno in una prova scritta ed una orale.
Richiesti ai concorrenti la conoscenza della lingua inglese e i requisiti inerenti al dipartimento di Architettura, quali la conoscenza delle regole di partecipazione e rendicontazione dei progetti nazionali e internazionali, conoscenza del regolamento del Dipartimento di Architettura e Studi Urbani, e quelli inerenti al dipartimento Risorse Umane, tra cui il CCNL Dirigenti Area VII e comparto Università, la normativa sul trattamento economico dei docenti universitari e la conoscenza degli applicativi informatici di Office automation.
Consultazione completa dei bandi alla pagina Bandi e Concorsi del sito dell'Università.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio