ARTE E CULTURA
Pif cerca piccoli attori per il suo film: il casting a Palermo
Sono aperte le selezioni per il casting di bambini siciliani tra gli 8 e i 10 anni per il nuovo film di Pierfrancesco Diliberto, la ex iena palermitana Pif. Scadenza 30 giugno
Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, è alla ricerca di piccoli attori siciliani tra gli 8 e i 10 anni per il suo nuovo film che sarà ambientato in Sicilia. Per partecipare al casting, che sisvolgerà a Palermo, è necessario inviare due fotografie del bambino, corredate dai suoi dati anagrafici e complete dei numeri di telefono dei genitori all'indirizzo email castingpif2015@gmail.com entro il 30 giugno.
Il regista è reduce dal suo primo lungometraggio "La mafia uccide solo d'estate", uscito nel 2013, da lui diretto e interpretato e scritto insieme a Michele Astori e Marco Martani.
È una commedia drammatica che attraverso i ricordi d'infanzia del protagonista ricostruisce, in toni spesso paradossali e ironici, una sanguinosa stagione dell'attività criminale di Cosa nostra a Palermo dagli anni ottanta fino ai primi anni Novanta.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Il tesoro nascosto in Sicilia: dov'è la fiera che (di notte) regala soldi e fa arricchire i poveri