LAVORO
Palermo e Trapani: assunzioni nel Gruppo MioMercato
La catena di supermercati siciliani, dopo una forte espansione, è alla ricerca nuovi dipendenti nelle province di Palermo e Trapani: le candidature sono già aperte

Nuove assunzioni nei punti vendita MioMercato in provincia di Palermo e Trapani. Il gruppo seleziona personale per i propri supermercati nei comuni di Castellammare del Golfo, Alcamo, Villagrazia di Carini, Capaci, Calatafimi Segesta, Castelbuono, Finale di Pollina e Poggioreale. Macellai, salumieri, cuochi e fruttivendoli i profili ricercati.
La catena di supermercati siciliana è nata nel 2003 e da allora è in costante crescita ed espansione: solo nel mese di agosto vi sono state tre nuove affiliazioni sotto l’insegna MioMercato nei comuni di Monreale, Marsala e Caccamo.
Non è importante il titolo di studio, né l’età: cerchiamo candidati con buona esperienza e capacità nel loro settore. Qualità e professionalità sono le parole chiave nel servizio ai nostri clienti. Macellai, salumieri, cuochi e fruttivendoli i profili ricercati, comunica l’Azienda.
Gli interessati a lavorare nei reparti richiesti possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo info@miomercato.net indicando nell’oggetto della mail il reparto per il quale ci si candida (ad esempio Gastronomia - MioMercato). Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web di MioMercato.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno