ARTE E CULTURA
"Nuovi fattori di successo": bando per documentaristi
L'Ismea, Istituto di servizi per il mercato agricolo e alimentare, indice il terzo concorso per registi "Nuovi Fattori di successo". Inviare le opere entro il 15 maggio
L'Ismea - Istituto di servizi per il mercato agricolo e alimentare, nell'ambito del programma "Rete Rurale Nazionale 2007 - 2013", indice il terzo concorso "Nuovi fattori di successo" per selezionare tre giovani registi per la realizzazione di tre documentari su giovani agricoltori che abbiano usufruito di finanziamenti nell'ambito delle politiche europee di sviluppo rurale e che abbiano applicato buone pratiche nello sviluppo rurale. Le opere corredati di domanda devono pervenire entro il 15 maggio.
Il concorso "Nuovi fattori di successo" è promosso dal Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali nell'ambito della Rete Rurale Nazionale, che è il programma con cui l'Italia partecipa al più ampio progetto europeo (Rete Rurale Europea - RRE) che accompagna e integra tutte le attività legate allo sviluppo delle aree rurali per il periodo 2007-2013.
Possono partecipare alla selezione i giovani registi che abbiano più di diciotto anni, che non abbiano ancora compiuto al momento dell'invio della domanda il quarantesimo anno d'età e che non siano stati i registi vincitori della prima o della seconda edizione del concorso.
La domanda va spedita all'indirizzo: Ismea - via Nomentana 183, 00161 - Roma, specificando: "Selezione giovani registi - nuovi fattori di successo - terza edizione" e "busta da non aprire" e dovrà contenere la scheda anagrafica comprendente: nome, cognome, data di nascita, indirizzo, recapito telefonico, e-mail; il curriculum vitae, la copia di un documento d'identità valido e un saggio dei lavori svolti su supporto elettronico (cd, chiavetta usb, link da cui visionare i lavori). Per ulteriori informazioni si prega di contattare 06.85568423.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"