ARTE E CULTURA
"Nanouk Summer Contest": gara per band palermitane
Una gara a suon di note rivolta ad artisti palermitani, prende il via la prima edizione del “Nanouk Summer Contest”. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 21 luglio
Un music contest che vedrà coinvolti gruppi della scena palermitana, sia di cover che di inediti, in una gara a suon di note. Questo è “Nanouk Summer Contest” che apre la selezione ad artisti fino al 21 luglio.
L'evento si terrà in diverse date, per l'intero mese di agosto, sul palco del Nanouk - Music 'n' Beer, in via XX Settembre 63 a Palermo. Il contest si svolgerà in due fasi: eliminatorie e finale. Le fasi eliminatorie vedranno coinvolti 4 gruppi, ognuno dei quali presenterà due brani che potranno essere sia cover che inediti. La finale vedrà coinvolti i vincitori delle eliminatorie, che dovranno presentare altri due brani che non siano quelli presentati durante le eliminatorie.
La vittoria di entrambe le fasi sarà sancita da due organi principali: il pubblico e la giuria. Ogni spettatore avrà a disposizioni solo ed esclusivamente un voto, da scrivere su biglietti intestati “Nanouk”. Ogni elemento della giuria, invece, avrà la possibilità di dare in maniera autonoma un bonus di 10 voti ad una band per ogni serata del contest. La giuria scelta non sarà sappresentata nè da musicisti in gara in tutte le serate, nè dallo staff del locale, sebbene sarà scelta nella totale imparzialità dal direttore artistico Carmelo Miceli.
Il vincitore del contest si aggiudicherà un premio in denaro per una cifra pari a 200 euro. Per informazioni o iscrizioni contattare lo staff tramite messaggio privato sulla pagina Facebook del Nanouk.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"