BANDI E OPPORTUNITÀ
Myes cerca artisti: selezioni aperte per "Mamma Mia"
La My English School di Palermo, con sede in via Libertà 191 c/d/e, organizza dal mese di gennaio il casting per realizzare in aprile il musical "Mamma Mia"
Un musical divertente, tutto in inglese, cui è possibile partecipare per mettersi alla prova, imparare e dimostrare il proprio talento: la My English School di Palermo, con sede in via Libertà 191 c/d/e, organizza dal mese di gennaio il casting per "Mamma Mia".
Partirà dunque una selezione di attori e figuranti per la realizzazione di uno dei più famosi musical di successo in tutto il mondo, che avrà luogo in primavera presso la sede della scuola e riprenderà l’atmosfera, la magia delle canzoni senza tempo degli Abba.
Le abilità richieste riguardano canto, ballo e recitazione: si tratta di un occasione per mostrare le proprie doti artistiche e mettere alla prova le proprie competenze e abilità linguistiche, utilizzando la lingua inglese in modo spontaneo in un contesto comunicativo e divertente.
Sono richieste diverse figure: per saperne di più e candidarsi è possibile inviare una mail a palermo@myes.it entro e non oltre mercoledì 6 gennaio, indicando la propria dote artistica principale e il personaggio che si vorrebbe interpretare.
Per tutte le informazioni è possibile chiamare i numeri 091.306962 - 320.6894431, consultare la pagina Facebook o recarsi in via della Libertà 191 c/d/e dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 20.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|