BANDI E OPPORTUNITÀ
Migrazioni e diritti umani: il bando del "Palermo Pride"
Torna a giugno il "Palermo Pride": è possibile partecipare all'organizzazione del calendario eventi presentando le proprie proposte entro lunedì 18 aprile
Diritti e cultura Lgbt, diritti umani e civili, educazione all'affettività, salute e benessere: sono alcuni dei temi a cui si ispira la nuova edizione del "Palermo Pride" che si svolgerà dal 10 al 25 giugno e su cui dovranno basarsi le associazione e le imprese che vorranno proporre eventi da inserire nel calendario della manifestazione.
Per partecipare attivamente all'organizzazione del "Palermo Pride" è quindi possibile presentare le proposte entro e non oltre lunedì 18 aprile.
Il Coordinamento Palermo Pride intende infatti affidare la realizzazione di un calendario complessivo di eventi di carattere artistico culturale, compresa la gestione di servizi connessi. Tale calendario dovrà prevedere, obbligatoriamente, un evento musicale di chiusura della parata del 18 giugno.
Un vero e proprio "concorso per idee" (visualizza regolamento) lanciato dal coordinamento che per quest'anno ha previsto un tema centrale, quello delle migrazioni.
I destinatari del concorso sono privati, come associazioni e imprese, le cui finalità statutarie non siano in contraddizione con lo statuto del coordinamento Palermo Pride e contemplino la realizzazione di eventi culturali e artistici. Ogni soggetto può presentare una sola proposta e i soggetti possono associarsi e partecipare in sinergia.
Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail info@palermopride.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio