LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Mediaset offre occasioni di lavoro e apre i nuovi casting

Mediaset offre interessanti opportunità di lavoro in tv, sia negli studi e che negli uffici dell’azienda, e lancia i nuovi casting per partecipare a programmi televisivi

Balarm
La redazione
  • 7 novembre 2014

Vi piacerebbe lavorare in Mediaset? Il noto Gruppo controllato dalla famiglia Berlusconi offre interessanti opportunità di lavoro in televisione, sia negli studi e che negli uffici dell’azienda, e lancia i nuovi casting per partecipare ai programmi televisivi. Se sei interessato, invia la tua candidatura.

L’azienda raccoglie, durante l’anno, le candidature di personale interessato a lavorare in televisione e presso le varie sedi del Gruppo. Attraverso il servizio web gratuito, i candidati interessati alle assunzioni in TV possono inserire il cv nel database aziendale, e renderlo disponibile in vista di selezioni per la copertura di posti di lavoro in Mediaset.

Per coloro che, invece, sognano una carriera televisiva o, semplicemente, desiderano partecipare alle trasmissioni tv proposte dall’azienda italiana, sono disponibili numerosi casting Mediaset.

I provini Mediaset sono aperti per le seguenti figure: modelli e modelle; attori e attrici e figuranti (solo per i residenti in Lombardia). Se avete storie da raccontare o video divertenti da proporre potete inviarli a: "Domenica Live"; "C’è posta per te"; "Forum" e "Paperissima Sprint".

Adv
Se siete appassionati di cucina o avete video e storie singolari da condividere, anche su fantasmi e alieni, questi sono i programmi ai quali potete inviarli: "Cotto e Mangiato"; "6Come6", il nuovo spazio web targato Mediaset per raccontarsi allo slogan di “Italia Unooo!”; "Adam Kadmon Rivelazioni" e "Mistero" il popolare programma che tratta di fantasmi, alieni e altri misteri occulti.

Per chi desidera far sentitre la propria voce o si interessa ai più eclatanti casi di cronaca, è possibile partecipare a: "Quinta Colonna", il talk show a tema politico con Matteo Salvini e "Quarto Grado", la trasmissione che propone un’analisi dei casi di cronaca nera, condotta attualmente da Gianluigi Nuzzi.

Mediaset offre anche interessanti programmi formativi a persone esterne, non dipendenti dell’azienda, attraverso il Campus Multimedia In.Formazione, un consorzio, nato nel 2004, per iniziativa del Gruppo e della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, che organizza attività formative nei settori del giornalismo e della comunicazione, quali il Master in Giornalismo e i Corsi di aggiornamento professionale per Giornalisti e Comunicatori d’impresa.

Da non sottovalutare è anche il Master di Publitalia in Marketing, Comunicazione e Sales Management, un percorso formativo per giovani laureati accreditato dall’ASFOR – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale.

Gli interessati alle future assunzioni Mediaset e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Mediaset nella sezione "Lavora con noi".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI