LAVORO
McDonald’s assume nuovo personale per vari ristoranti
Il McItalia Job Tour fa tappa in alcune nuove città italiane e dà la possibilità, a chiunque lo desidera, di partecipare alle selezioni per entrare nel team di lavoro
Con l’avvicinarsi di ogni apertura in programma, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità, a chiunque lo desidera, di partecipare alle selezioni per entrare nel team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.
I candidati interessati a lavorare in McDonald’s potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il loro cv online. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale, che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato.
I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione della relativa tappa del McItalia Job Tour. Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio, in un’occasione unica di totale trasparenza.
I profili ricercati sono: addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi, è il cuore pulsante del ristorante e responsabile dell'accoglienza e dell'animazione del ristorante, lavora part-time o full-time.
I lavoratori studenti sono il 32%. Il 94% dei dipendenti che lavorano da McDonald's è assunto con una forma contrattuale stabile. Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione e il supporto costante, chiunque può arrivare a ricoprire i ruoli più elevati, partendo dalle posizioni più operative per arrivare fino a quelle di maggiore responsabilità nazionale e internazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|