ARTE E CULTURA
"MArtelive": il fotocontest per partecipare alla Biennale
In occasione dell'omonima biennale, "MArtelive" lancia il concorso fotografico rivolto ad artisti, amatori, professionisti, autodidatti e studenti. Iscrizioni entro il 1 marzo

"MArteLive", festival-concorso concorso nazionale il cui scopo è quello di selezionare e valorizzare gli artisti italiani d'età compresa tra i 18 e i 39 anni, lancia il concorso relativo alla sezione fotografica, cui è possibile iscriversi entro il 1 marzo 2016.
Come riportato nel bando di concorso, "MArteLive" è aperto ad artisti professionisti, emergenti, autodidatti e a studenti di qualsiasi nazionalità (residenti e non-residenti in Italia). Per partecipare occorre ritirare la MarteCard, al costo di 5 euro, e inviare all’indirizzo di posta elettronica foto@martelive.it quattro foto in formato .jpg, a tema libero.
Ogni partecipante o gruppo di partecipanti dovrà inoltre inserire il link al proprio sito internet o pagina facebook. Gli artisti finalisti parteciperanno alla Biennale MArteLive e verranno premiati con una serie di premi speciali, che vanno da contatti dalla pubblicazione degli scatti alla possibilità di divenire reporter per eventi speciali.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio