ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Maison Signore: il contest dedicato ad aspiranti stilisti

La casa di moda Maison Signore ha indetto "The Young Designers Bridal Award", un concorso per aspiranti talenti e fashion designer. Candidature entro il 16 settembre

Balarm
La redazione
  • 2 settembre 2016

La casa di moda Maison Signore, in collaborazione con Hera Wedding e l'Accademia della Moda di Napoli, ha indetto "The Young Designers Bridal Award", un concorso per fashion designer. Candidature entro il 16 settembre.

Il concorso (visualizza qui il bando) è aperto ad aspiranti stilisti, diplomati presso istituti superiori pubblici o privati, di design, moda e modellistica, Università di Moda e Accademie.

I temi a cui dovranno ispirarsi gli aspiranti stilisti sono due: alta moda donna e sposa. Il primo premio, assegnato da una giuria di esperti, consiste in uno stage di sei mesi, con successiva possibilità di assunzione presso Maison Signore.

Per iscriversi al contest, è necessario compilare l'apposito modello di domanda tramite raccomandata A/R, corriere privato all'indirizzo Hera Wedding Style presso Pasquale Esposito, via Aldo Moro 80, 80049 - Somma Vesuviana (Napoli), o PEC a pubblicherelazioni@maisonsignore.it oppure contest@herawedding.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI