STAGE E TIROCINI
Lavorare da Johnson&Johnson: opportunità e consigli
Il colosso farmaceutico americano Johnson & Johnson è alla continua ricerca di risorse, anche in Italia. Si prediligono laureati e diplomati per stage e tirocini
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore farmaceutico lavorare in Johnson & Johnson è sicuramente un obiettivo, adesso raggiungibile: il colosso farmaceutico americano è alla ricerca di risorse in Italia, in vista di assunzioni e tirocini presso varie sedi sul territorio nazionale. Gli interessati alle assunzioni Johnson & Johnson possono valutare le ricerche di personale attive in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità sul proprio portale.
Le offerte di lavoro Johnson & Johnson sono rivolte a laureati e diplomati, da assumere con contratto sia a tempo determinato che indeterminato, principalmente presso le sedi situate nel Lazio e in Lombardia. Dato il contesto internazionale di riferimento ai candidati si richiede la conoscenza della lingua
J&J raccoglie inoltre candidature spontanee da parte di professionisti o giovani talenti interessati lavorare in diverse aree. Di fatto, gli stage costituiscono il principale canale di ingresso per i giovani in J&J, e hanno generalmente durata semestrale. Si tratta di tirocini retribuiti che, per lo più, prevedono un rimborso spese mensile e l’accesso alla mensa e ad eventuali strutture sportive aziendali.
I candidati ideali per lavorare in questa azienda sono laureati in farmacia, medicina, discipline umanistiche, economiche, giuridiche o scientifiche, che sappiano occuparsi di comunicazione e Marketing e che abbiano un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Il principale canale di recruiting della multinazionale statunitense è la raccolta delle candidature online: per questo è necessario consultare periodicamente la sezione "Lavora con noi", attraverso la quale è possibile prendere visione delle selezioni attive in vista di prossime assunzioni sia in Italia che all’estero, rispondere agli annunci di interesse ed inviare una candidatura spontanea.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre