LAVORO
Lavorare con Eurowings: via al nuovo piano assunzioni
Nuovo piano assunzioni Eurowings: la compagnia aerea low cost del gruppo Lufthansa prevede la creazione di 700 nuovi posti di lavoro nel corso del 2016

Eurowings, la compagnia aerea low cost del Gruppo Lufthansa, annuncia il nuovo piano assunzioni: nel corso del 2016 è prevista l’introduzione di nuove rotte, per voli in Europa e intercontinentali, e la compagnia apre le candidature per 700 nuovi posti di lavoro.
Il Gruppo ha chiuso lo scorso anno con risultati molti positivi e punta a far diventare Eurowings la terza azienda di trasporti aerei attiva nell'ambito dei voli a basso costo in Europa.
Alla luce di ciò, ha annunciato un programma di crescita che comprende una intensificazione del traffico aereo con l’introduzione di nuove rotte, soprattutto per destinazioni a lungo raggio, e l’acquisto di nuovi aeromobili.
Per far fronte a questa crescita è necessario un notevole incremento dell’organico e già da quest’anno saranno disponibili numerose opportunità di lavoro in Eurowings.
I posti di lavoro in Eurowings saranno rivolti, principalmente, ad assistenti di volo e piloti, ma, non si esclude la possibilità di candidarsi per il personale di terra e per figure quali addetti carico e scarico bagagli, addetti al check in e simili.
Per gli equipaggi, saranno disponibili anche opportunità di formazione: i membri dello staff di bordo vengono addestrati, infatti, presso il Lufthansa Flight Training Center di Francoforte, in Germania.
Gli interessati alle future assunzioni Eurowings e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina di Eurowings dedicata alle posizioni aperte e registrando il curriculum vitae nell'apposito form online.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori