ARTE E CULTURA
"Lampa Fashion Award": crea accessori di moda e vinci
Lampa, azienda di progettazione e produzione di accessori di moda, lancia un concorso rivolto a creativi e designer di ogni paese. Iscrizioni entro il 14 ottobre
Un concorso per creativi e designer appassionati di moda, che trovino negli accessori la loro vera vocazione: l'azienda Lampa e il portale di design Dessall lanciano "Lampa Fashion Award" per premiare i progetti più innovativi, cui è possibile iscriversi entro il 14 ottobre.
Come spiegato nel bando di concorso, per partecipare occorre presentare dei progetti che rivisitino borchie, bottoni, bottoni automatici, fibbie, anelli, agganciature, olivette, alamari e fermacorda in maniera innovativa con particolare attenzione al versante decorativo ed estetico.
Il concorso è gratuito e aperto a telenti di ogni paese che abbiano compiuto i 18 anni d'età. Ogni partecipante può presentare uno o più progetti, con immagini, rendering, abstract e description. Tutti i testi andranno redatti in lingua inglese.
I progetti andranno caricati nell'apposita pagina di upload previa registrazione. I vincitori, stabiliti da Lampa, si aggiudicheranno un primo premio di 1200 euro, un secondo di 800 euro e un terzo di 500 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo