ARTE E CULTURA
"L'ultima madre": a Messina le selezioni per due attori
Il Teatro Vittorio Emanuele di Messina, organizza provini per due attori o attrici professioniste, per lo spettacolo "L'Ultima Madre". Candidature entro il 15 ottobre
Attori, ai posti: il Teatro Vittorio Emanuele di Messina, in collaborazione con l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”, organizza provini per due attori o attrici professionisti per la partecipazione, in qualità di interprete, al progetto dal titolo "L’Ultima Madre". È possibile presentare la propria candidatura entro il 15 ottobre.
Per partecipare alle selezioni (visualizza il bando completo) occorre presentare la domanda di partecipazione al bando scrivendo a laudamo@associazionedaf.it, indicando nell’oggetto “L’ultima Madre”.
Alla domanda si dovrà allegare il proprio curriculum, due foto in primo piano e a figura intera (formato jpg, peso massimo 500 Kb), titolo del monologo o della scena presentata per il provino e dichiarazione di totale disponibilità a partecipare a tutti gli incontri, le prove e le repliche che verranno fissate nel periodo indicato.
La selezione avverrà martedì 27 ottobre, e si svolgerà sulla base dei monologhi o scene presentate dai candidati, che non dovranno comunque superare la durata di 5 minuti, tenuto conto delle esigenze di distribuzione previste dal progetto. Ai candidati può essere richiesta una prova su parte, in questo caso si provvederà a fornire per tempo il copione necessario.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|