ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Italian liberty": foto contest per amanti dell'arte italiana

Nell'ambito del progetto Italia Liberty che censisce il patrimonio architettonico italiano tra 800 e 900 rientra il foto contest "Italian liberty". Iscrizioni fino al 31 ottobre

Balarm
La redazione
  • 1 ottobre 2014

Nell'ambito del progetto Italia Liberty, iniziativa nata con l’intenzione di censire il patrimonio architettonico nella penisola tra fine ‘800 e inizi ‘900 legato al Liberty e all’Art Déco, è nato il concorso fotografico "Italian liberty" aperto a tutti, professionisti e dilettanti, ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado, a tutti gli amanti della bellezza e dei valori di cui il Liberty è portatore. Per partecipare c'è tempo fino al 31 ottobre.

Ogni concorrente può partecipare con 30 fotografie attinenti al tema del Liberty – Art Nouveau – Jugendstil – Secessione Viennese (Sezessionstil) o Modern Style. I soggetti ritratti in foto possono variare dall’insieme al dettaglio.

Sono accettate le svariate sfaccettature di questa corrente artistica nell’ambito architettonico, delle arti grafiche, arti applicate, pittura e scultura. In palio dodici premi, tra i quali, soggiorni in hotel, pregiati volumi d’arte, abbonamenti a riviste del settore, ingressi per mostre di alto livello ed altro ancora. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI