BANDI E LAVORO
"Internship Programme": stage retribuiti nelle sedi Fao
La Fao propone "Internship Programme" e dà la possibilità a neolaureati e studenti di svolgere stage retribuiti, dai 3 ai 6 mesi, nella sede di Roma e di tutto il mondo
La Fao, Food and Agricolture Organization of the United Nations, propone "Internship Programme": la possibilità di svolgere uno stage retribuito, dai 3 ai 6 mesi, all'ufficio Fao di Roma e di tutto il mondo.
Il profilo del tirocinante e le esigenze dell'organizzazione determineranno l'ufficio al quale lo stagista verrà assegnato: le mansioni svolte dal tirocinante, quindi, varieranno a seconda dell'ufficio al quale sarà affiancato. Lo stipendio mensile dello stage corrisponderà ad un massimo di 700 dollari americani (circa 500 euro).
I requisiti richiesti sono: età massima di 30 anni; essere neolaureati (massimo due anni dal titolo conseguito) o studenti iscritti al terzo anno del proprio corso di laurea; aver compiuto studi in un campo attinente al mandato della Fao; competenza atta al lavoro della lingua inglese, francese o spagnola.
La conoscenza di una delle altre due lingue, dell'arabo, cinese o russo rappresenta un vantaggio ulteriore, inoltre bisogna possedere buone capacità analitiche e comunicative, attitudine al lavoro in un contesto multiculturale, e non avere alcuna relazione con un membro dello staff dell'organizzazione.
Per iscriversi è necessario farlo tramite il portale iRecruitment in tre semplici passi: registrarsi sul sito iRecruitment, allegare una lettera di motivazione e specificare l'oggetto "IRC2330: Call for Interest: Internship Programme". Per ulteriori informazioni consultare la guida per l'uso di IRecruitment.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|