ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Innovazione e praticità: il concorso di arredo e design

Della Valentina Office e Desall propongono un concorso di arredo per la creazione di una nuova postazione lavorativa: è possibile partecipare fino al 28 settembre

Balarm
La redazione
  • 29 luglio 2016

Della Valentina Office e Desall lanciano un concorso di arredo dedicato al design di una nuova postazione lavorativa per contest di home office: è possibile partecipare fino a mercoledì 28 settembre.

Il progetto dovrà essere in linea con le attuali tendenze e integrato con le più recenti tecnologie per il lavoro di ogni giorno, con un'attenzione particolare al design, alla praticità e alla mobilità. Il contest (visualizza bando) è aperto a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni.

L'invito delle due aziende: Della Valentina Office e Desall, è quello di proporre soluzioni innovative che integrino le ultime tecnologie disponibili sul mercato e rispettino le dimensioni dell'ambiente domestico. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo quelli pubblicati sul sito di Desall dalla pagina di upload relativa "Home Sweet Office".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI