ARTE E CULTURA
Innovazione e praticità: il concorso di arredo e design
Della Valentina Office e Desall propongono un concorso di arredo per la creazione di una nuova postazione lavorativa: è possibile partecipare fino al 28 settembre

Della Valentina Office e Desall lanciano un concorso di arredo dedicato al design di una nuova postazione lavorativa per contest di home office: è possibile partecipare fino a mercoledì 28 settembre.
Il progetto dovrà essere in linea con le attuali tendenze e integrato con le più recenti tecnologie per il lavoro di ogni giorno, con un'attenzione particolare al design, alla praticità e alla mobilità. Il contest (visualizza bando) è aperto a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni.
L'invito delle due aziende: Della Valentina Office e Desall, è quello di proporre soluzioni innovative che integrino le ultime tecnologie disponibili sul mercato e rispettino le dimensioni dell'ambiente domestico. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo quelli pubblicati sul sito di Desall dalla pagina di upload relativa "Home Sweet Office".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia