ARTE E CULTURA
"InGrandiMenti": il contest fotografico che dà libera espressione alla creatività
Creare uno spazio in cui poter dare libera espressione alla creatività è l'obiettivo del concorso fotografico "InGrandiMenti". Candidature entro l'1 ottobre
È questo l'obiettivo del concorso fotografico "InGrandiMenti", un'iniziativa di promozione e sensibilizzazione alla salute mentale, organizzata dall'associazione italiana Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica – Sezione Emilia Romagna, nell’ambito della settima edizione della "Settimana della Salute Mentale" di Modena.
Per partecipare al concorso (visualizza il regolamento) c'è tempo fino a domenica 1 ottobre, basta compilare in ogni sua parte la scheda di iscrizione e caricarla come debitamente richiesto.
Aperto a fotoamatori di qualunque provenienza, il concorso ha come tema "Maschere e Identità": le immagini possono riguardare tutto ciò che concerne la propria esperienza personale e che racconti parte di sé, le occasioni di comunicazione interpersonale, i gesti e i luoghi dell'interazione e dell'incontro o la mancanza e difficoltà di questi processi.
Ogni autore o gruppo potrà inviare solo una fotografia, liberamente titolata, in tecnica tradizionale o digitale (sono esclusi fotomontaggi). Gli scatti potranno essere inviati in formato elettronico con estensione jpeg, jpg e png con grandezza massima consentita di 5 megabyte.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio