ARTE E CULTURA
Il "Minimo Teatro Festival" seleziona dei corti teatrali
Il Piccolo Teatro Patafisico di Palermo ha indetto il nuovo bando di "Minimo Teatro Festival Ved - festival di corti teatrali". Iscrizioni aperte fino al 15 dicembre

Il Piccolo Teatro Patafisico di Palermo ha pubblicato il nuovo bando di "Minimo Teatro Festival Ved - festival di corti teatrali" aperto a compagnie ed attori che propongano un corto teatrale della durata massima di 20 minuti. I lavori vanno inviati entro il 15 dicembre.
I lavori saranno selezionati sulla base delle schede e dei video inviati. I lavori selezionati saranno messi in scena al Piccolo Teatro Patafisico alle Comunità Urbane Solidali di Palermo nel mese di marzo 2015.
La Quinta Edizione del Minimo Teatro Festival è dedicata anche quest’anno ai corti teatrali, ovvero performances teatrali dal vivo della durata massima di 20 minuti, di qualsiasi genere e tipologia senza distinzioni. Il festival si articolerà in tre serate, che si terranno presso i locali del Piccolo Teatro Patafisico a Palermo nei giorni 13, 14 e 15 marzo 2015.
L'iscrizione è gratuita, solo i gruppi che avranno superato la preselezione dovranno versare 100 euro di cauzione che sarà restituita dagli organizzatori dopo l'avvenuta rappresentazione. Tutte le informazioni su www.piccoloteatropatafisico.it dove è possibile scaricare il bando e la scheda di iscrizione.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori