ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Il "Minimo Teatro Festival" seleziona brevi performance teatrali dal vivo a tema libero

Ritorna la manifestazione organizzata dal Piccolo Teatro Patafisico di Palermo con la collaborazione della compagnia M’Arte, l’associazione Diaria e il Teatro Libero

Balarm
La redazione
  • 29 gennaio 2018

Il Piccolo Teatro Patafisico di Palermo, in collaborazione con la compagnia M’Arte, l’associazione Diaria e il Teatro Libero di Palermo, organizza l'ottava edizione del "Minimo Teatro Festival", che mette in scena corti teatrali.

Le selezioni sono aperte alle compagnie e agli attori che propongono performance teatrali dal vivo a tema libero della durata massima di 20 minuti, di qualsiasi genere e tipologia, senza distinzioni.

Il corto che si intende proporre dovrà essere inviato entro il 24 febbraio e dovrà essere rappresentabile a livello scenografico preferibilmente con soli elementi di scena o con eventuali scenografie agevolmente montabili, per consentire l'alternanza di più corti nella stessa serata.

Per partecipare al concorso, è necessario inviare una mail con in oggetto la dicitura "Selezioni per la VII edizione del Minimo Teatro Festival + titolo del corto" e in allegato il materiale indicato nel bando, a direzioneartistica@piccoloteatropatafisico.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI