ARTE E CULTURA
Il "Festival degli artisti emergenti" cerca nuovi musicisti
Il "Festival degli artisti emergenti" torna ad animare la città di Alia con la sua nona edizione: venticinque artisti italiani potranno iscriversi entro il 30 giugno
La buona musica sembra rappresentare un bene da tutelare per la città di Alia che si impegna nella promozione degli artisti siciliani che avranno la possibilità di esibirsi sul palco del "Festival degli artisti emergenti" in programma per il prossimo 9 agosto: gli organizzatori vanno alla ricerca di 25 artisti emergenti italiani che potranno iscriversi entro martedì 30 giugno proponendo cover italiane o straniere.
Un festival curato da Vincenzo Di Carlo e Salvatore Gucciardino e dedicato ai giovani talenti siciliani con una buona presenza scenica che abbiano voglia di dimostrare la propria passione per la musica. L'iniziativa è organizzata e promossa dalla Digital Sound, in collaborazione con RVN - Radio Veritas Network e con il patrocinio del comune di Alia.
Sono aperte, quindi, le iscrizioni alla nuova edizione del festival che la città di Alia ospita già da nove anni e che ha registrato nel tempo la presenza di centinaia di persone, attirando l’attenzione di media regionali e locali.
Due le categorie previste: over (dai 16 anni in poi) e under (dai 10 ai 15 anni), che verranno premiati rispettivamente con una cifra di 300 e 150 euro. Gli interessati potranno iscriversi compilando l’apposito modulo online nel sito di Radio Veritas Network, dopo aver consultato il regolamento della manifestazione. La quota di partecipazione prevista è di 10 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sono splendide e perfette in ogni stagione: la classifica delle più belle riserve in Sicilia