BANDI E LAVORO
Il Circuito del Mito cerca figure professionali
L’elenco di figure professionali selezionate avrà validità fino a sabato 31 maggio, termine indicato anche per la presentazione delle domande
Segretari tecnico-organizzativi, delegati di produzione, fotografi e tecnici: sono queste le figure professionali ricercate a supporto del direttore artistico del festival Il Circuito del Mito, da inserire in una long list da cui attingere a seconda delle necessità. L’elenco in questione avrà validità fino a sabato 31 marzo, termine indicato anche per la presentazione delle domande: una volta inseriti, i candidati potranno ricevere un incarico di collaborazione, durante o anche fino al termine della rassegna del Circuito del Mito. Le figure selezionate presterrano la propria attività lavorativa presso la sede del Servizio Turistico Regionale di Palermo o nei luoghi di svolgimento degli spettacoli, sempre nell’ambito del territorio regionale.
Le mansioni di cui occuparsi vanno dai sopralluoghi nei siti delle rappresentazioni, alla cura degli aspetti logistici, tecnici e legali, ma anche alla documentazione fotografica degli eventi fino a quanto concerne montaggio teatrale e illuminoteca. Il compenso previsto è di 164 euro al giorno per un massimo di giorni che varia a seconda della professionalità in oggetto.
L’inserimento nella long list non prevede la creazione di una graduatoria di merito dei partecipanti, ma si basa semplicemente sulle competenze maturate e sui requisiti richiesti dal bando, scaricabile insieme alla domanda da inviare direttamente dalla sezione Avvisi del sito della Regione. Condizione fondamentale per poter partecipare è il possesso, documentato dal curriculum vitae, di rilevanti esperienze artistiche, maturate nell’ambito di mostre, produzioni teatrali o musicali o in attività similari, per almeno due anni, “con riconosciuto prestigio personale in campo nazionale e/o internazionale”.
Le domande possono essere presentate a mano, inviate per posta elettronica agli indirizzi direzione@turismopalermo.it o strpalermo@regione.sicilia.it, tramite raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Assessorato Regionale Turismo, Servizio Turistico Regionale di Palermo, via salita Belmonte 43 (Villa Igiea) 90142, Palermo o al numero di fax 091.6398023.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo