STAGE E TIROCINI

HomeBandi e lavoroStage e tirocini

GIRP: le opportunità di stage per laureati e laureandi

GIRP, l'associazione internazionale di distribuzione farmaceutica, offre a laureandi e laureati stage a Bruxelles: i tirocini avranno inizio il prossimo settembre

Balarm
La redazione
  • 29 giugno 2016

La European Healthcare Distribution Association offre a laureandi e laureati l'opportunità di un'esperienza di lavoro a Bruxelles con un programma di stage della durata di sei mesi: i tirocini post laurea o curriculari avranno inizio il prossimo settembre.

Gli stage di GIRP, l’associazione internazionale di distribuzione farmaceutica, garantiscono una panoramica del business farmaceutico europeo, offrendo un eccellente esperienza di lavoro in un ambiente internazionale piacevole.

I candidati dovranno dimostrare: abilità pratiche, forte motivazione per il lavoro, flessibilità, atteggiamento dinamico e spirito di squadra. Per partecipare ai tirocini i candidati dovranno essere iscritti all’università, possedere un’ottima conoscenza di tutte le applicazioni di Microsoft Office e un'elevata conoscenza della lingua inglese, del francese o del tedesco.

L’associazione farmaceutica coprirà solo le spese di alloggio e di trasporto. Per inviare le candidature è necessario visitare il sito di GIRP (visualizza qui il link), inviando il proprio curriculum e una lettera di presentazione all’indirizzo mail g.colombo@giro.eu.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI