ARTE E CULTURA
Giornata mondiale contro il razzismo: il concorso video
Il Ceipes insieme a tutti i partner del progetto 'Seed of Change'e alla 'Rete italiana contro l'odio online' organizza un concorso video e foto in occasione della "Giornata internazionale per l'eliminazione della discriminazione razziale" che si svolgerà il 21 marzo.
Questo concorso (che si svolgerà in via La Farina 21, dal 7 al 19 marzo e a cui è possibile partecipare iscrivendosi entro e non oltre il 19 marzo) è organizzato nel quadro della campagna del Consiglio d'Europa "Living together online" per combattere il razzismo e le discriminazioni online. Il concorso è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia e di video che hanno a cuore la lotta contro il razzismo. Le migliori foto saranno pubblicate su apposite pagina dei siti.
Alcune foto saranno utilizzate per eventuali locandine o flyers per la campagna. I migliori video spot (durata massima 60 secondi) saranno pubblicati sul sito e sui canali Youtube, verranno usati come spot ufficiali della campagna in Italia e saranno anche trasmessi al Consiglio d'Europa. Il corso è gratuito, per ulteriori informazioni scrivere all'indirizzo email raphael.pepe@ceipes.org.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio