BANDI E LAVORO
"Futuro, talento e giovani": tre proposte da Vanity Fair
Vanity Fair festeggia i dieci anni di vita e lo fa con un'iniziativa unica: premiare i giovani di talento accompagnandoli a fare i primi passi nel mondo del lavoro
Vanity Fair festeggia i dieci anni di vita: il settimanale di Condè Nast spegnerà le candeline il prossimo due ottobre e lo farà con un'iniziativa il cui obiettivo è quello di premiare i giovani di talento accompagnandoli a fare i primi passi nel mondo del lavoro. "Futuro, talento e giovani" le tre parole d'ordine del direttore Luca Dini e del marketing director Antonio Casamassima, che si trovano concordi nel basare le prossime mosse del primo progetto targato 2013 su un'azione di "talent scouting".
L'idea è quella di creare opportunità di lavoro per i giovani, mettendo a disposizione 10 contratti di lavoro a progetto della durata di 6 mesi o un anno, borse di studio e stage retribuiti in diverse aziende legate al mondo dell’entertainment, agli ambienti che ruotano intorno alle celebrities e, quindi, a tutto ciò che è connesso al mondo di Vanity Fair.
Tra i primi ad aderire all'iniziativa Radio Italia, Taste of Milano e Taste of Roma (con due posizioni professionali), la Scuola Holden con in palio una borsa di studio e la Factory 27 di Milano, che ricerca un art director o un graphic designer. La proposta è rivolta a tutti gli under 30. Per scegliere quale tra i profili richiesti si avvicini maggiormente alle proprie aspirazioni e per accedere, quindi, alle selezioni, gli interessati potranno inviare i propri progetti e curricula fino al 31 luglio, tramite l'apposita sezione all'interno del sito Vanity Fair.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|