ARTE E CULTURA
"Frammenti notturni" per raccontare Palermo di notte
"Frammenti notturni" è il contest fotografico rivolto a professionisti e fotoamatori che vogliono raccontare la città di Palermo di notte. Iscrizioni entro il 14 giugno
Cosa nasconde la vita notturna di Palermo? Che colori, quali forme? Con la prima edizione del concorso fotografico "Frammenti notturni", le associazioni Vado al Massimo e Scattando Palermo vogliono coinvolgere tutti gli amanti della fotografia per raccontare la città durante la notte. Il concorso è gratuito ed è possibile partecipare entro il 14 giugno.
Un invito a raccontare Palermo con un ritmo diverso, nelle ore lente della notte e lontano dalla fibrillazione del giorno appena passato. Sarà questo il tema delle fotografie che saranno valutate in merito alla loro valenza artistica e architettonica, all’originalità del soggetto e alla pertinenza del tema. Il concorso è aperto a tutti i fotografi professionisti e fotoamatori, senza alcun limite di età (visualizza bando del concorso).
Per i vincitori sono previsti due premi: per il primo classificato è destinato un premio in denaro di 180 euro e un account di 50 euro di credito telefonico offerto dall’azienda Dablioo. Il secondo classificato riceverà un buono sconto di 150 euro da spendere presso il centro stampa PrintAndGo e uno sconto del 25% spendibile presso la libreria Broadway.
Ogni partecipante potrà caricare una sola fotografia sul sito dedicato al concorso che sarà valutata da una giuria esperta. Per qualsiasi informazioni è possibile scrivere all’ indirizzo mail concorso@scattandoitalia.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre