STAGE E TIROCINI
Formarsi con Balarm.it: uno stage per ragazzi e ragazze
Balarm cerca ragazze e ragazzi, tra i 19 e i 24 anni, per uno stage strettamente connesso all'informazione, alla cultura e al territorio. Per candidarsi basta una mail
A tutti coloro che ritengono che l'informazione sia il proprio futuro, ai ragazzi che desiderano muovere i primi passi nel cammino, talvolta insidioso e difficoltoso, del giornalismo, Balarm apre le porte per uno stage formativo all'interno della redazione, per istruire i giovani.
Pensato per ragazzi e ragazze tra i 19 e i 24 anni, lo stage formativo di Balarm è rivolto a giovani curiosi, attenti al nostro territorio, che dimostrino di essere informati e che vogliano saperne di più sulle dinamiche di redazione.
Caratteristiche essenziali per partecipare allo stage sono: propositività e spirito d'iniziativa; conoscenza e curiosità dei fatti legati al nostro territorio; capacità di approfondimento; propensione alle pubbliche relazioni; conoscenza approfondita dei social network (in particolare Facebook, Instagram, Twitter, Google+); capacità di scrittura sia lineare che creativa; velocità, decisione e spirito di squadra.
Per partecipare al nostro stage occorre inviare una mail a redazione@balarm.it, con allegato il curriculum vitae, una foto ed eventuali articoli scritti in precedenza o, eventualmente, un articolo di prova su una tematica connessa alla linea editoriale di Balarm. Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I giovani scelti per lo stage verranno ricontattati nel minor tempo possibile.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande