ARTE E CULTURA
"Festival degli artisti emergenti": le selezioni per i solisti
Il "Festival degli artisti emergenti" torna ad animare la città di Alia e cerca nuovi cantanti solisti per la decima edizione: è possibile candidarsi entro domenica 24 luglio
Torna nella sua decima edizione il "Festival degli artisti emergenti" della città di Alia che si impegna nella promozione degli artisti siciliani, offrendo loro la possibilità di esibirsi: è possibile iscriversi entro domenica 24 luglio.
Sarà una giuria di esperti a selezionare i candidati (visualizza bando). Uno spettacolo all’insegna della buona musica e della valorizzazione dei solisti che si esibiranno sul palco grazie ai numerosi partner che hanno creduto nell’iniziativa organizzata e promossa dalla Digital Sound, in collaborazione con RVN - Radio Veritas Network, il Rotary Club di Lercara Friddi e con il patrocinio del Comune di Alia.
Partecipare è semplice, basta collegarsi al sito di Radio Veritas, cliccare sul banner dedicato, leggere il regolamento e compilare online il modulo. Questa iscrizione permette di accedere alle selezioni che si terranno ad Alia il 29 luglio. Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo festival@radioveritas.net.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|