BANDI E OPPORTUNITÀ
Eventi e idee sul corpo: un bando per il "Palermo Pride"
Si lavora alla nuova edizione del "Palermo Pride": è possibile partecipare all'organizzazione della manifestazione presentando progetti entro il 5 febbraio

Per partecipare attivamente all'organizzazione del "Palermo Pride", che si svolgerà dal 17 giugno al 2 luglio, è possibile presentare le proposte entro e non oltre domenica 5 febbraio.
Il concorso (visualizza il bando) è rivolto a ad associazioni, imprese e cooperative che vogliano realizzare eventi culturali e artistici. Le proposte dovranno essere presentate esclusivamente via mail in file formato pdf, indirizzate a info@palermopride.it.
Alla proposta va allegata una richiesta articolata firmata da un legale da cui si evinca la volontà a partecipare al concorso, dall'ipotesi progettuale descrittiva delle iniziative.
Va inoltre allegato un piano di gestione sintetico da cui si evincano la sostenibilità finanziaria e organizzativa del progetto e le risorse finanziarie private attivate e/o attivabili e da una lettera di adesione a firma dell’eventuale partenariato.
Gli eventi dovranno riguardare le seguenti tematiche: diritti e cultura LGBT; diritti umani e civili, con particolare riferimento alle persone migranti; salute e benessere; educazione all’affettività; spazi pubblici come luoghi di sessualizzazione/trasformazione.
Per la serata che segue la tradizionale parata (prevista per sabato 1 luglio) l'evento dovrà inoltre necessariamente essere di tipo musicale. Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail info@palermopride.it.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre