BANDI E OPPORTUNITÀ
"Europioneers": concorso per gli imprenditori del web
La Commissione Europea dà vita al concorso "Europioneers" rivolto ad imprenditori del web che creino nuovi servizi e prodotti digitali. Iscrizioni fino al 31 agosto
Con l'obiettivo di premiare i migliori imprenditori Europei del web dell’anno, la Commissione Europea, in partenariato con Deloitte, il Forum Europeo dei Giovani Innovatori e HUB Institute, ha dato vita al concorso "Europioneers" per creare nuovi servizi e prodotti digitali. Per partecipare c'è tempo fino al 31 agosto.
I candidati ammissibili sono imprenditori del web che creano nuovi servizi e prodotti digitali e che utilizzano il web come componente indispensabile. I loro servizi/prodotti devono essere innovativi nella regione UE e le loro imprese avere sede in uno dei 28 Stati membri UE, e almeno il 50% dei fondatori deve essere cittadino o residente permanente degli Stai membri UE.
Le categorie dell’edizione 2014 sono: premio Imprenditore Europeo del Web dell’Anno, giovane Imprenditore Europeo del Web dell’Anno; Premio Giovani, imprenditore del Web dell’Anno Alta Crescita; Premio Gazelle e donna Imprenditrice del web dell’anno.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio