ARTE E CULTURA
"Ecoscatto": il contest fotografico a tema ambientalista
Un concorso per fotografi professionisti o amatoriali sul tema dell'ambiente: Anas Collesano lancia la prima edizione di "Ecoscatto". Iscrizioni entro il 18 novembre
Il concorso (visualizza il regolamento) è aperto a tutti, fotografi professionisti e amatoriali, senza limiti di età. I partecipanti si recheranno presso i boschi di Pedale e San Giorgio domenica 20 novembre, dove durante una passeggiata a piedi potranno cogliere gli attimi giusti da immortalare in fotografia.
Tutte le fotografie saranno pubblicate sulla pagina Facebook "anas collesano" e saranno votate dagli utenti. Le prime 10 fotografie con più "like" saranno poi esposte in una mostra allestita durante la serata conclusiva dell’evento, che si terrà il 4 dicembre, presso i locali del Polo Culturale (via Polizzi Collesano), e sottoposte ad una seconda votazione da parte di una giuria esperta. In premio un weekend per due persone in un agriturismo delle Madonie.
Per iscriversi al concorso bisogna compilare l'apposito modulo di partecipazione da consegnare all'A.N.A.S. Collesano, entro e non oltre il 18 novembre. La quota di partecipazione è di 15 euro. Le fotografie scattate durante il giorno predisposto dovranno successivamente essere inviate all'indirizzo mai anascollesano@libero.it in formato jpg entro il 23 novembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Vedi il suo mare e ti senti ai Tropici: dov'è (in Sicilia) una delle spiagge più belle d'Italia