BANDI E OPPORTUNITÀ
Easyjet: un nuovo programma europeo per i laureati
Easyjet, compagnia aerea low cost britannica, ricerca laureati da inserire all’interno dell’azienda, nell’area londinese, per circa due anni. Candidature entro il 31 dicembre
Sei un giovane laureato o un neolaureando e ti piacerebbe lavorare nel settore aereoportuale? Lo “European Graduate Programme” potrebbe essere una concreta opportunità. È possibile candidarsi entro e non oltre il 31 dicembre.
La compagnia aerea britannica Easyjet ha recentemente aperto una call per laureati talentuosi e lungimiranti che abbiano know-how, capacità d’analisi e voglia di apprendere. Il programma prevede un percorso di orientamento e formazione di due anni, supervisionato da tutor e assistenti esperti, al termine del quale è previsto l’inserimento in azienda.
I settori in cui è possibile lavorare sono tantissimi, tra cui: IT, finanza e approvvigionamento, clienti, prodotto e marketing, strategia e implementazione, mercati, rete e definizioni dei prezzi e risorse umane.
I candidati ideali devo avere alcuni requisiti, tra cui: un ottimo curriculum accademico e conoscenza della lingua inglese, forte interesse per il settore aereo e disponibilità al trasferimento nell’area londinese.
Per candidarsi al programma, è sufficiente inviare la propria domanda online, corredata da un curriculum vitae aggiornato e una lettera motivazionale. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito della compagnia aerea.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|