LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Discount Lidl: 1.000 nuovi posti di lavoro in tutta Italia

La catena di discount Lidl apre la selezione per 1.000 posti di lavoro in tutta Italia. Si ricercano vari profili professionali. Se sei interessato, manda la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 1 giugno 2014

La catena europea di origine tedesca Lidl apre le assunzioni per 1.000 posti di lavoro in tutta Italia. I posti di lavoro rientrano in un piano di investimenti e ristrutturazione a livello nazionale che coinvolge i discount e le sedi di tutta Italia.

Lavorare in Lidl significa avere l’opportunità di crescere in un ambiente giovane e stimolante, dove i lavoratori ricevono una formazione continua e hanno l’opportunità di fare carriera. Le figure ricercate sono numerose in questo periodo. Le posizioni aperte interessano addetti vendite, commessi specializzati, retail manager – capi area, responsabili di reparto e magazzino.

In Lidl è possibile anche realizzare una carriera internazionale all’interno della multinazionale e non mancano le opportunità di inserimento per diplomati e laureati senza esperienza. L’azienda della Gdo propone infatti percorsi di formazione e inserimento professionale per i giovani talenti che avranno l’opportunità di lavorare per 24 mesi in Italia e all’estero in diversi ambiti aziendali tra cui vendite, It, amministrazione, HR, logistica, acquisti e immobiliare.

Gli interessati alle assunzioni Lidl possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite la sezione lavora con noi del sito web aziendale in risposta alle “posizioni aperte” oppure come candidatura spontanea.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI