ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Diari di viaggio in Sicilia": racconta la tua esperienza

La libreria Modusvivendi e il periodico di cultura, natura e cibo Siciliaweekend bandiscono il concorso "Diari di viaggio in Sicilia". Iscrizioni aperte fino al 15 giugno

Balarm
La redazione
  • 27 aprile 2014

Se avete visitato di recente un luogo della Sicilia e avete ancora impresse dentro di voi le emozioni e le sensazioni di questo viaggio, siete pronti a partecipare al concorso letterario "Diari di viaggio in Sicilia" creato dalla libreria di Palermo Modusvivendi in collaborazione il periodico di cultura, natura e cibo Siciliaweekend. Infatti l'idea principale del concorso è quella di realizzare un diario che si basi su un viaggio vissuto in Sicilia negli ultimi tempi. Per partecipare c'è tempo fino al 15 giugno.

Come partecipare al concorso? Semplicemente inviando il proprio lavoro correlato di nome, cognome e un recapito telefonico all'indirizzo mail@siciliaweekend.info e info@modusvivendi.pa.it. Gli argomenti, da affrontare in 30 righe (1.600 battute spazi inclusi), devono essere legati alla cultura, alla natura o al cibo.

Si potrà così diventare scrittori per un attimo dentro un museo, all'ombra di un albero secolare, piuttosto che davanti ad un piatto prelibato. L'autore del diario di viaggio più interessante sarà premiato con una guida "Lonely Planet" durante “Letti di notte”, la notte bianca delle librerie indipendenti che si svolgerà da Modusvivendi il prossimo 21 giugno.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI