BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Crescere in digitale: progetto per tremila stage retribuiti

Unioncamere ha avviato il progetto "Crescere in digitale", iniziativa che mira a offrire corsi sulle competenze digitali e stage in azienda. Candidature entro il 31 agosto

Balarm
La redazione
  • 18 luglio 2016

Unioncamere ha attuato, in partnership con Google, il progetto "Crescere in digitale", iniziativa nata per offrire corsi sulle competenze digitali e stage in azienda, nell'ambito di Garanzia Giovani. Candidature entro il 31 agosto.

Destinatari del progetto (visualizza qui la pagina) sono giovani tra i 16 e i 29 anni che non studiano né lavorano e che vogliano approcciarsi al mondo del lavoro, iniziando con un tirocinio retribuito di sei mesi in web marketing.

Il programma offre ai giovani la possibilità di usufruire di un corso di formazione specialistica online sugli strumenti digitali per le PMI, articolato in 50 ore di lezione (visualizza i dettagli) e di svolgere poi un tirocinio di 6 mesi, retribuito con 500 euro al mese.

Per aderire è necessario registrarsi sul portale web Garanzia Giovani (visualizza qui il link) da cui è possibile accedere al training online, sostenere il test di accesso e candidarsi agli stage retribuiti offerti dalle aziende aderenti. Per ulteriori informazioni scrivere a info@crescereindigitale.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI