ARTE E CULTURA
"Crediamo ai tuoi occhi": concorso per aspiranti fotografi e professionisti
Fiaf e Club Fotografico AVIS Bibbiena organizzano il concorso "Crediamo ai tuoi occhi – 39esimo Trofeo Città di Bibbiena": candidature entro il 21 luglio
Il concorso (visualizza il regolamento) consente ai vincitori di vedere pubblicato il proprio lavoro in un’opera editoriale della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.
È possibile partecipare entro il 21 luglio tramite due differenti sezioni, "Percorsi" e "Autoedizione". La prima si propone di valorizzare il miglior progetto fotografico e si concretizza nella pubblicazione del lavoro vincitore in un volume fotografico della collana monografica FIAF.
La seconda si propone di valorizzare il miglior libro fotografico d’autore in autoedizione e si concretizza nella pubblicazione di 100 copie del libro vincitore, di cui 30 verranno consegnate all’autore.
Per candidarsi, è necessario compilare in ogni sua parte la scheda di partecipazione da inviare al Centro Italiano della Fotografia d’Autore, via delle Monache 2, 52011 Bibbiena (AR) o via mail all’indirizzo segreteria@centrofotografia.org.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi