ARTE E CULTURA
"Crediamo ai tuoi occhi": concorso per aspiranti fotografi e professionisti
Fiaf e Club Fotografico AVIS Bibbiena organizzano il concorso "Crediamo ai tuoi occhi – 39esimo Trofeo Città di Bibbiena": candidature entro il 21 luglio

Il concorso (visualizza il regolamento) consente ai vincitori di vedere pubblicato il proprio lavoro in un’opera editoriale della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.
È possibile partecipare entro il 21 luglio tramite due differenti sezioni, "Percorsi" e "Autoedizione". La prima si propone di valorizzare il miglior progetto fotografico e si concretizza nella pubblicazione del lavoro vincitore in un volume fotografico della collana monografica FIAF.
La seconda si propone di valorizzare il miglior libro fotografico d’autore in autoedizione e si concretizza nella pubblicazione di 100 copie del libro vincitore, di cui 30 verranno consegnate all’autore.
Per candidarsi, è necessario compilare in ogni sua parte la scheda di partecipazione da inviare al Centro Italiano della Fotografia d’Autore, via delle Monache 2, 52011 Bibbiena (AR) o via mail all’indirizzo segreteria@centrofotografia.org.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori