BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Consiglio comunale: il bando per trasmettere le sedute

Aperta la gara per la ripresa video e la messa in onda su tv e diretta streaming web delle sedute del Consiglio comunale di Palermo. Scadenza 3 febbraio

Balarm
La redazione
  • 29 gennaio 2015

Come ogni anno il Consiglio Comunale di Palermo si pone l'obiettivo di trasmettere le proprie sedute in diretta video. A questo scopo si apre la ricerca della ditta che potrà garantire il servizio di ripresa e trasmissione integrale sui circuiti televisivi e in diretta web, e l'informazione sugli atti consiliari. Le domande per l'appalto dovranno essere inoltrate entro martedì 3 febbraio alle ore 13.

La gara per il servizio, che avrà una durata di ventiquattro mesi (visualizza l'avviso), è rivolta a tutte le ditte del settore, regolarmente iscritte alla C.C.I.A.A. e appartenenti alla categoria adeguata all'informazione televisiva e web.

Si aggiudicherà la vittoria la ditta che sarà in grado di offrire il maggior ribasso in percentuale sull'importo posto a base d'asta (30.000 euro) a parità di servizi forniti e con la maggior copertura televisiva con segnali digitali sul territorio.

Lo staff del Comune di Palermo chiede quindi alla ditta, che si aggiudicherà la gara e a cui verrà consegnata l'attrezzatura, di impegnarsi nell'eseguire e trasmettere le riprese sedute del Consiglio comunale senza alcun limite di tempo senza tagli e senza alcuna interruzione pubblicitaria.

La ditta dovrà mettere a disposizione il proprio personale per assicurare la migliore ricezione delle trasmissioni almeno in tutto il territorio della provincia e la struttura tecnica per l’illuminazione della sala consiliare durante le riprese, così come l’impianto audio, che dovrà soddisfare le esigenze di chi ascolta (visualizza le condizioni dell'appalto).

Per partecipare alla gara è necessario inviare l'apposita domanda (scaricabile a questo link) compilata in ogni sua parte e completa di documentazione all’Ufficio di Staff del Consiglio comunale di PalermoScadenza, ovvero a Palazzo delle Aquile, Piazza Pretoria 1.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI